Lenti monofocali e progressive – Occhiali per bambini – Roma

LE NOSTRE LENTI

Alcune lenti che proponiamo presso L'Occhialeria di Roma:


Lenti Galileo

La Galileo oftalmica utilizza le più moderne tecnologie per la realizzazione di superfici altamente qualitative e di proporre sul mercato un’ampia gamma di prodotti innovativi.


Lenti monofocali

Le lenti garantiscono una visione nitida per correggere tutte le ametropie anche quelle più elevate. Scopri di più


Lenti progressive

 Le lenti progressive Galileo sono in grado di assicurare una naturale libertà di movimento unita ad una incredibile facilità di adattamento per garantire una visione naturale e definita a tutte le distanze. Scopri di più


Lenti lavoro/ufficio

trascorrere molte ore davanti ad uno schermo può comportare rischi molto seri alla nostra vista. Le lenti Easy work ci aiutano a lavorare in totale serenità senza avere più problemi di affaticamento visivo e prevengono la sindrome visiva da computer.


Lenti da sole

le lenti solari Galileo proteggono dalla luce diretta attenuando l’energia luminosa, evitando così l’abbagliamento e conferiscono comfort e protezione.


Lenti Transitions GEN8

Le NOSTRE lenti fotocromatiche Galileo Trans GEN8 si adeguano automaticamente alle diverse tonalità di luce, diventando chiare o scure, secondo la necessità. Sono disponibili in tre diversi colori: oltre ai classici grigio,marrone e verde entra nella famiglia Trans.GEN8 anche AMETISTA,ZAFFIRO,AMBRA. Inoltre grazie alle nuove tecnologie digitali, nasce un nuovo prodotto sicuramente più adatto ai più giovani: Trans Flash-To-Mirror. Scoprile nel nostro punto vendita!

LENTI A CONTATTO E ACCESSORI

All' interno del nostro negozio puoi trovare moltissimi accessori per pulire, conservare, e tenere sempre a portata di mano le tue lenti a contatto: porta lenti a contatto, contenitori antibatterici, accessori e apparecchi per la pulizia.

Lenti giornaliere Lenti bisettimanali Lenti mensili

OCCHIALI DA SOLE PER BAMBINI

OCCHIALI DA VISTA PER BAMBINI

Seguici su Facebook!

Torna su